Il grande tennis sposa gli eventi e l'intrattenimento.

Non solo racchette al Tennis Club!

Il Challenger Atp Blu-express.com Tennis Cup, in programma al Tennis Club Perugia dal 13 al 21, vivrà serate all'insegna del divertimento con gli spettacoli Dario Cassini&Friends (venerdì 12) e Gigi Vigliani (sabato 13). 

Biglietto di ingresso 10 euro. 

Sabato 20, tra l'altro, è prevista una esibizione con protagonisti gli azzurri che sempre a Perugia, nel 1971 batterono la Bulgaria in Coppa Davis. Spettacolo garantito dunque con Corrado Barazzutti, Ezio “Pancho” Di Matteo e Tonino Zugarelli insieme a Francesco Cancellotti, direttore tecnico dei Challenger Atp di Perugia e Todi ed a Michele Fioroni. 
Il ricavato dell'esibizione sarà destinato all'associazione Onlus “Avanti Tutta” di Leonardo Cenci. Durante la settimana del Challenger, martedì 16 alle 17.30 il comitato organizzatore del torneo ha deciso di onorare la figura dell'ex tennista e giornalista Roberto Lombardi con un incontro dal titolo “Il tennista: dall'equilibrio psico-fisico alla ricerca del Flow”, patrocinato dalla Federazione Italiana Tennis e dall'Istituto Superiore di Formazione Roberto Lombardi. 
Tra gli eventi in calendario, da martedì serate in piscina con dj Manuel, musica anni '80, karaoke. Si può anche cenare.